DONIAMO IL 5% DEL TUO PROGETTO
Lavorando ogni giorno a stretto contatto con molte realtà in ambito medico e comprendendo quanto il tuo lavoro sia fondamentale per la comunità, abbiamo pensato fosse un dovere rivolgere parte del ricavato
a progetti di ricerca in campo medico scientifico e missioni umanitarie.
Potrai scegliere al momento dell'ordine del progetto a chi rivolgere il tuo 5% .
La donazione non comporterà alcun costo aggiuntivo, ma sarà devoluto direttamente dall'importo del tuo progetto.
Questo mese abbiamo scelto di donare a queste due associazioni!
Grazie!

Emergenza Sorrisi ETS è un’Organizzazione Non Governativa che ha operato in ben 25 Paesi nel mondo, portando il sorriso a tanti bambini colpiti da gravi malattie al volto, sequele di ustioni e ferite di guerra, e impegnandosi per il rispetto dei diritti dell’infanzia e la salvaguardia dell'ambiente per le generazioni attuali e future.
Grazie a 642 medici e infermieri volontari, Emergenza Sorrisi ha già regalato un nuovo sorriso a oltre 5.400 bambini affetti da labbro leporino, palatoschisi, malformazioni del volto, esiti di ustioni o traumi di guerra e altre patologie invalidanti.



​
Airalzh, Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus, promuove su scala nazionale la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer, distinguendosi da altre organizzazioni che si occupano di assistenza ai malati e alle loro famiglie.
L’Associazione è stata costituita nel 2014 da clinici e ricercatori universitari impegnati da anni nello studio e nella cura della malattia e da manager aziendali.
​
L’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità della vita dei pazienti, innalzare i livelli di cura disponibili e contribuire alla scoperta di nuove terapie.
L’attività di ricerca viene sviluppata principalmente attraverso borse di studio destinate a giovani ricercatori. I progetti di ricerca sono selezionati da un Comitato Tecnico Scientifico di alto profilo composto da scienziati italiani di fama internazionale.